1O giugno 2O11: ultimo giorno di scuola.

Standard

Erano le 10.55 e noi eravamo già pronti, con i nostri zaini sulle spalle, nonostante i rimproveri della professoressa Lombardi. Tutti quanti aspettavano impazientemente il suono della campanella, l’ultimo per quest’anno. Appena la campanella è suonata… Tutta la scuola è esplosa in un grido fortissimo, a cui sono seguiti abbracci e pianti.

Dopo la fine della scuola, io ed altri miei amici avevamo programmato di mangiare da Mc Donald e di stare un po’ alla villa Comunale. Andando alla villa Comunale con Giovanni, Salvatore e Lorenzo Efficace,  abbiamo discusso molto, su come siano volati in fretta questi due anni. è davvero incredibile come passi il tempo! L’anno prossimo sarà l’anno in cui tutti ci divideremo per andare alle superiori, i rapporti cambieranno, è vero, però sarà difficile dimenticare la mitica 2E, con la quale ho passato dei momenti, a dir poco unici… Tutte le risate e le cavolate fatte insieme non le potrò dimenticare mai! 😉 Torniamo a noi… 😀 .

Alla villa Comunale, c’era letteralmente un “pezzo” di Aldo Moro e allora abbiamo deciso di andare a mangiare subito a Mc Donald, così non avremmo trovato fila. Proprio mentre eravamo lì, si è unita a noi anche Caterina, e successivamente anche Giorgio. Dopo aver preso i panini, siamo andati a mangiare alla Villa Comunale sotto un albero. 😀 Abbiamo parlato e  giocato a schiaccia 7 … E’ stato un pomeriggio indimenticabile!!! Credo che le altre si siano divertite ancora di più, dato che io sono dovuta andare via prima a causa di un impegno. Beh che dire…

CI VEDIAMO A SETTEMBRE!!

BUONE VACANZE! 😉 🙂

Una risposta »

  1. Giù,comunque tu ha scritto rinproveri e inpazientemente,ma vedi un po’ se sul vocabolario le trovi queste parole!
    P.S. si scrivono con la M! xD

  2. oddio! >.< Ho fatto questo post un po' in fretta, grazie per averlo notato Chià! xD

  3. Anche io non so che fare… 😦 Mi limito a stare davanti alla TV o al computer… U.U Già mi manca andare a scuola…

Lascia un commento